Discussione: articoli FMI - UISP
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-09, 12: 02   #7
bat21
Junior Biker

L'avatar di bat21

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Risposta chiara ed esaudiente grazie bat
ma cmq vada il prox anno cerca di essere o far essere presente qualche tuo collaboratore agli eventi uisp italia infine solo solo 7 gare uno sforzo per noi poveri.......visto che ci dobbiamo paghare tutto.... della uisp potresti farlo metti da parte i soldi degli abbonati della tua rivista che sono licenziati uisp e qualche foto ci degni di matterla

Ti saluto e capendo che logicamente in fmi ci sono dietro le case costruttrici che pagano per farsi vedere.......nella tua rivista e tutto quello che circonda il grande business delle varie marche magari trova un'idea per il prossimo anno per pubblicizzare stà benedetta uisp tanto se continua così saranno sempre meno i tesserati fmi.

Sia chiaro che io nn volgio insegnarti nulla ci mancherebbe ho solo espresso un mio pensiero e sò che c'è un detto volere è potere... ma se nn potrai ti rispetterò lo stesso come lo faccio adesso sò che nn è facile stare dietro a tutte ste cose.........

Ciao e buon lavoro
Io ce la metto sempre tutta... poi logicamente mi fermo dove mi vedo costretto a farlo.

In ogni caso, le richieste, le critiche, i suggerimenti e tutto il resto, per me sono sempre fonte preziosa per cercare di migliorare dove è possibile farlo.
Ciao e alla prossima magari ci conosciamo di persona...