Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-09, 09: 35   #28
bat21
Junior Biker

L'avatar di bat21

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cipolla64 Visualizza il messaggio
Ciao Alessandro sono Fabio che tu non abbia ancora smaltito la rabbia lo posso condividere , ma non ti permetto di darmi del MAFIOSO e GIUDICARMI senza conoscermi. Alla prossima volta che ci vediamo, credo a Viverone ci sediamo davanti una birra e parliamo di tutto,in privato anche perchè ieri mattina mentre andavamo in pista mi hai esposto delle Buone idee per moigliorare questo mondo.Ciao
Ciao Fabio,
penso che la rabbia di Alessandro sia comprensibile visto l'atteggiamento che la direzione di gara ha assunto per tutta la giornata e nel suo specifico caso. E' vero che alle volte i toni tenderebbero ad alzarsi un po' e sarebbe meglio tentare di placarli... ma quando hai il rospo in gola non sempre ci riesci e sparando sul gruppo prendi dentro tutti.
Purtroppo davvero la domenica del Galliano è stata qualcosa che è preferibile dimenticare. Immagino che non sia facile essere dall'altra parte del fronte delle polemiche, ma dovete prendere atto che interporre un muro fatto di arroganza alle lamentele ed alle critiche non è certo la soluzione giusta.
Personalmente ti conosco abbastanza bene da poter dire che sei davvero una brava persona, e come te ce ne sono altre... e mi dispiace vedervi coinvolti nei fatti e bersaglio delle rabbia comune. Anche io nel mio post di ieri non sono certo stato morbido nei toni, e credimi finché lo scrivevo ti pensavo e pensavo a chi come te ci mette passione pura confezionata in sacchi.

Ieri ho scritto anche in Federazione, sperando che serva a qualcosa... ho ribadito che serve un cambiamento, ma deve essere un cambiamento radicale per rispondere alla necessità comune di una buona ventata di ossigeno fresco, altrimenti qui si va soffocando.

Ciao e alla prossima in pista.