Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-09, 09: 21   #27
MINISPEED
Junior Biker

ubicazione: Pescara
Minimoto: NT MOTOR
predefinito

ciao fabio le parole che ho espresso erano rivolte in generale alla federazione non a te personalmente ti ho mensionato perche' sei stato l'unico a vedere all'interno della pista e' la cosa e' grave perche' noi stavamo aggiudicandoci la 3° e 4° posizione non l'ultima e la penultima in piu' per parlare dell'episodio ho dovuto insistere io se no finiva tutto senza fare niente non va bene...secondo il mio parere non e' stata una gara gestita bene da voi commissari essendo una finale di campionato italiano tutti hanno visto cosa e' successo in tutte le classi basta leggere i commenti qui la cosa che non ammetto in generale e che se noi sorpassiamo con una bandiera gialla ci fate 150 euro di multa e non possiamo fare niente neanche dire la nostra ma se voi sbagliate noi non possiamo fare niente questa e' dittatura non democrazia comunque la finisco qua perche' se no non finiamo piu' saluto ferro e lo ringrazio perche' mi aveva avvertito di non andare avanti con questa storia ma io mi permetto di esprimere i miei pensieri e pareri comunque per cercare di far migliorare le cose se non cambiera' questo atteggiamento di superiorita' di tutto lo staff fmi ce ne andremo tutti alla uisp che sicuro ci divertiamo abbiamo avuto proposte per l'anno prossimo mi sa che le gara si dovranno fare in 2 giorni per fare le batterie per troppi che ne saremo.....ricordiamoci che giochiamo con le mini moto o fmi o uisp e' uno sport tutto a rimetterci gli unici che guadagnano sono gli organizzatori e le federazioni quindi se dobbiamo venire a correre ci devono fare stare bene e farci divertire non farci incavolare un saluto a tutti
MINISPEED non è collegato   Rispondi quotando