Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-09, 21: 02   #23
MINISPEED
Junior Biker

ubicazione: Pescara
Minimoto: NT MOTOR
predefinito

ciao fabio mi fa piacere delle tue parole ma non vanno bene per quanto riguardano i commissari di gara non sanno fare il loro lavoro cosa gravissima ma per paura di essere tirati fuori dal giro nessuno parla (tipo mafia)ecco come ci ritroviamo in italia siamo soprannominati da tutto il mondo mafiosi ecco i motivi.
per quanto riguarda l'attaggiamento di bortone e' sbagliatissimo perche' lui non difendeva la sua posizione lui mi stava sbattendo fuori pista sulle gomme a sinistra e sull 'erba l'ho affiancato piu' volte mettendo la ruota avanti e lui allargando le braccia e le gambe mi ha agganciato e mi ha avvicinato sull'erba con il pericolo di cadere e di farci male per 4 volte il regolamento non prevede che tu puoi schiacciare una moto fuori pista, se sei d'avanti puoi fare la tua traiettoria ma se sono accanto e sono nel lato della curva non puoi mandarmi sull'erba con cattiveria. non siamo piu' amici e la cosa che mi da piu' fastidio e che ha mangiato e bevuto per tutto il week end con noi e questo non e' un modo di comportarsi da sportivi e da amici ricordati che il mondo gira.....ho 16 anni di gare ed ho 29 anni non sono un bambino ho iniziato nel 92 ed ho corso con tutti i piloti del motomondiale e non ho mai visto una cosa del genere comunque ognuno e' artefice del proprio destino...
un saluto
MINISPEED non è collegato   Rispondi quotando