Quote:
Originariamente inviata da Ferro
Ale come ho scritto qui sopra , tutti abbiamo visto di quale pasta sei fatto, un consiglio da amico è quello di farti passare i bollori e arrivare alla 3° finale con un gran spirito di rivincita ... tanto qui sopra non si risolve nulla, anzi si alzano solamente inutili polveroni ! 
|
Ale scusami se mi intrometto anch'io ... ma visto che ero li penso di poter dire la mia ...
Purtroppo l'altro direttore di gara, Fabio, era in affiancamento e quindi non aveva nessun potere decisionale. Ai visto anche tu che nella gara della junior, immediatamente dopo la prima partenza, aveva preso subito la bandiera rossa in mano, ma l'ha dovuta buttare giù e ti posso dire con suo immenso rammarico!!!
Per quello che è successo tra te e Elio, vi stimo entrambi, posso dire che era al limite del regolamento di certo non ha zizzagato per la pista come ho visto fare in altre occasioni da altri piloti, ma ha tentato in tutti i modi di tenersi la sua posizione sotto la bandiera a scacchi, quindi visto che siete due ragazzi intelligenti, maturi e bravi a Viverone venerdì un bel boccale di birra un bel chiarimento e per finire una stretta di mano ... perché questo è essere sportivi ...
Troppe volte ho dovuto mandare giù bocconi amari perché non hanno visto ... ma alla fine passa tutto e siccome deve essere prima di tutto un divertimento, passato quell'attimo ... amici come prima e più di prima! MI RACCOMANDO!