Discussione: minimoto Avotecnica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-09, 16: 29   #8
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccardod Visualizza il messaggio
si ok lo so, allora non vale la pena spendere 320 euro per una mini, che viene pubblicizzata come prodotto AVT (anche se costuito in Cina) ma dello stesso valore di una cinese da 150/170 euro....comunque la AVT non può dire che è normale che la campana sia corta e le massette si consumino x la metà.....e rifilarti una loro "buona" le altre campane che ho confrontato anche cinesi erano più profonde e andavano bene comunque la AVT pubblicizza la mini come prodotto fatto e proggettato da loro.....(pura coincidenza quando mi sono lamentato con AVT della campana, dopo nenache 2 giorni veniva pubblicizzata la campana maggiorata-- COSì LA CHIAMANO LORO--se andate nel sito la trovate..) La carenatura, passi pure che non era montata ma i buchi sulla carena sono stati fatti addirittura dentro l'imballo, la moto e tutto il resto era piena di polvere di resina e scaglie di trapanatura.......e comunque non entra sulla mini è più piccola....li ho contattati e mi hanno detto che devo tagliare o smussare la carena dove tocca il manubrio...............QUESTI STANNO FUORI...
la mini è un prodotto AVT, che poi sia costruito in cina non c'è nulla di strano.
il telaio è stato progettato da avotecnica e fatto fare da un fornitore cinese, e tutti i pezzi che vengono assemblati sulla mini sono stati richiesti da avt (altrimenti i cinesi avrebbero messo i soliti pezzi standard).

se poi ci sono stati dei problemi per il montaggio della carena, può essere.
io la carena della mia C1 non l'ho mai montata proprio perche non sapevo come farcela stare su...è roba cinese, per cui si sa che certe robe hanno tolleranze un pò piu "generose".

credimi che la campana che ti hanno proposto ce l'hanno da un bel pò di tempo, il progetto di tale campana esiste da mesi, solo che i tempi di produzione non sempre sono quelli sperati...

ti ripeto, certe cose sulle mini cinesi capitano, ovvio che un motore fatto a regola d'arte non dovrebbe presentare sti problemi...ma raramente un motore fatto a "regola d'arte" è uscito da una fabbrica cinese!