Discussione: articoli FMI - UISP
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-09, 15: 17   #1
bat21
Junior Biker

L'avatar di bat21

predefinito articoli FMI - UISP

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
......

Invece questa domanda è rivolta direttamente a te bat solo a titolo informativo se mi posso permettere di chiedertela e se posso avere una risposta perchè alle gare fmi o meglio alle finali ci sono pronti uno e due fotografi in pista giustamente perchè siamo in una finale di campionato italiano minimoto fmi e allora mi domando una cosa perchè in un trofeo italia uisp dove ci sono tre volte i partecipanti di un campionato fmi tutti si divertono nella giusta maniera ci sono di solito poche scorrettezze e polemiche e è sempre un evento riconosciuto e titolato nn vi è è ombra del fotografo e nn viene pubblicizzata vedi la gara all'abc di latina e penso anche su altre piste nn tutte,forse perchè nn è un evento importante come fmi?nn saprei che conclusione dare a tutto ciò,anche perchè vedo sulla tua ottima rivista che addirrittura tutte le selettive e finali occupano pagine di giornale,la uisp al max nn supera due pagine.
Questa mi affermazione nn è per attaccarti o criticarti è solo per avere un mio chiarimento personale visto che ho notato questa cosa e penso che anche moltri altri piloti gli farebbe piacere sapere quanto citato prima
Ciao grande!!!!
Come detto dammi un po' di tempo per sbrigare alcune faccende e rispondo... a presto