minimoto Avotecnica
Salve ragazzi, ho acquistato un minioto di avotecnica ad aria quella da 320,00 euri e volevo raccontarvi l'esperienza MOLTO MA MOLTO negativa:
1°) arrivata la moto tramite corriere apena scaricata (ancora da sballare) ho sentito subito che dentro la scatola era messo tutto alla rinfusa, infatti appena aperta era tutto li, sembrava messo dentro "forse con la pala" carena, codino, e tutta la minuteria sparsa e alla fine anche amancante....
2°) mi metto a ricostruire la moto con vari tentativi per quanto riguarda le viti dadi ecc.....perchè naturalmente le istruzioni erano quelle di una mk....
3°) vado per montare la marma....guardo dentro al cilindro e " SORPRESA" il pistone è quello a due fasce ma montato con una sola fascia.........
4°) metto la moto in pista (premetto che la mini è per mio figlio di 8 anni e pesa 30 kg) e dopo nenanche un ora la frizione slitta, apro il carter e "ARI SORPRESA" le massette erano finite ma non per tutta la loro larghezza, ma per metà, la rimanente era intatta in pratica la campana era corta copriva solo per metà le massette, ho contattato avotecnica e mi hanno detto che era NORMALE la campana che montava la moto era quella standard se volevo quella che coprisse tutta la frzione dovevo acquistarne un'altra da loro..........FATE VOI LA VS. CONSIDERAZIONE........
5°) dopo un mese decido di montare la carena e "ARI ARI SORPRESA" sembra non essera la sua...im pratica se la monto nei suoi fori prestabiliti il manubrio non gira si può solo andare dritti, se provo a spostarla più avati tocca sulla ruota.....mah!!!
non so forse sono sarò stato sfigato......ma anche l'assisteza del venditore è una bella schifezza.......
|