Quote:
Originariamente inviata da killmycol
no ho più postato le foto...credo di aver risolto se qualcuno ha una rrz mi con freni di serie mi posterebbe qualche immagine?
ho trovato in vendita da un privato una frizione zocchi con campana e carter autoventilato prezzo interessante tutto nuovo campana da 79...mi sapreste dire che tipo di aggancio frizione all'albero monta la mia rrz con motore bzm 50?
ogni tre uscite mi trovo la catena grippata,giro solitamente all'xbikes ferrara ho letto alcuni post su questo problema frequente ma nello specifico avete qualche consiglio per rrz? 
|
il wave da148 mm è flottante e ha bisogno di qualche giro di pista prima funzionare correttamente
se hai i freni a filo puoi agire anche sulla brugolina da 2,5mm che si trova sulla pinza(ricordati di smollare il dado altrimenti la brugola non si muove). questa operazione ti serve per allontare o avvicinare le pastiglie da disco.
i motori italiani usano tutti lo stesso tipo di misure per la frizione ,campana e carter campana (mi pare che gli orioli usano un carter specifico.ricordati che una frizione nuova ha bisogno di un campana da 80 mm e man mano che si consuma la frizione devi scendere con il diametro della campana.Per aver le prestazioni migliori dalla frizione la differenza di diametro tra frizione e campana non deve superare il mm.
La catena ha bisogno di una manutenzione costante,ad ogni uscita và pulita e ingrassata.