salve ragazzi la mia ragazza mi assiliava insisteva che voleva girare a tutti i costi su una minimoto....(la mia non gli e lo fatta provare)
mi si alza a me che sono un ginghiale di 90kg figurati a lei che ne pesa 50kg... rischiavo che dovevo ricomporla come il lego
allora mi faccio imprestare una cina ad aria con il cavalleto incorporato ( tanto da farvi capire che potenzialità aveva il messo)....
i primi giro lenta lenta le farfalline la supervano

fino a quando ad un bel punto incommincia a tirare quel mezzaccio e andava bene azzo se andava bene dico solo che alla fine giornata la mini non aveva più il cavalletto
da qui l'idea di prenderli una mini tutta sua visto che vuole toccare di ginocchio e quella di prima non lo permetteva
ho trovato da un amico una wt racing... guardando un pò in giro non è proprio cinese cinese
eccola qui! ---****
mi sono subito appasionato e ho tirato giù il motore e non mi sembra un gran che quindi!!!!
dobbiamo iniziare le modifiche.... per prima si cambia il carbu con un bel 15 un filtro decente e delle belle lamelle monopetalo in carbonio
per il cilindro gli ho tolto le bave di fusione ma non credo di risolvere molto quindi devo trovare un big bore se lo avete mandatemi un bel PM
poi non saprei cosa fare per migliorare ancora... ah si una bella marma

e la sostituzione del tubi benza che con quel bel filtrino fanno ridere XD
se avete idee oppure consigli sparate pure

ciao!!!!!!