Quote:
Originariamente inviata da giopcast80
esticazzi! con le carburazioni sei 1 drago! 
|
Un vero drago lo si riconosce in pista!
Io sono invidioso di tutti quei meccanici che fanno la messa a punto della mini senza mai provarla in quanto c'è sempre il pilota che ci gira!
Io la carburazione riesco a sentirla abbastanza anche stando ai box, ma si sa che in pista non c'è mai una solo moto che gira!
E solo provando che si capisce cosa fare!
Poi quello che ho detto sopra è pura teoria e visto che ho voglia lo insegno anche a voi:
I polverizzatori x phbg partono dal W25 (che è il + sottile e quiindi quello che fa passare + miscela) al W1 (che è quello + grosso e fa passare meno miscela).
L'AN 266 grazie a tutti quei forellini lungo il cilindretto non garantisce la stessa depressione che si crea al suo appice (dove si fissa il getto) quindi richiede getti + grossi e spilli + sottili, al contrario dell'AU 262 che non avendo i forellini tende a "pescare + miscela dal fondo della vaschetta, infatti si usano getti + piccoli e spilli + sottili.
L'ugello lollivo altro non è che il porta-polverizzatore!
Quote:
Originariamente inviata da pezzo
stef come sempre ti confermi sempre il migliore!!i tuoi consigli sono sempre giusti!!ho messo getto max 99 e ho cambiato lo spillo come mi avevi detto con un w9 e adesso gira da dio è una bomba!!!grazieeeeeeeee
|
Prego!!