Discussione: Modifica GP Crono
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-09, 21: 26   #266
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raif7 Visualizza il messaggio
anche il mio è settato su 1,non saprei neanche cosa puo' essere,non viene descritto sul mio libretto di istruzioni!!
è il fattore di moltiplicazione dei tempi motore, perchè può essere usato come contagiri pure su un 4 Tempi

ragazzi, ho scaricato il manuale dal sito gpcrono, e ho letto che la potenza della luminosità dei LED è programmabile, ma cmq bisogna alimentare lo strumento a 12 Volt

vi metto una fotina (ma dovete aprire il ink, altrimenti ridimensionandola non si legge bene come fare )
http://i28.tinypic.com/34tdand.jpg

preso liberamente dal sito http://www.gpcrono.com/
andate alla sezione
download

e scaricatevi il manualino 3 per le minibike(io ho scaricato questo,magari pure per gli altri è uguale)

e dagli schemi vedo che volendo si può alimentare a 12 Volts con una batteria esterna, mettendo il (+) nel Pin 1 ed il (-) nel Pin 2

vedendo gli schemi dello strumento alimentato a 12 Volt si deduce che:
PIN
1=12V(+)ALIMENTAZIONE STRUMENTO
2=0V(-)ALIMENTAZIONE STRUMENTO e massa sensore temperatura
3=led verde Neutral (in alto a sinistra del display)(va data la massa quindi il 2 per farlo accendere)
4=led rosso Oil(in basso a sx del display, sotto a quello verde)(stessa cosa di sopra)

5=alimentazione sensore velocita positivo
6=segnale di risposta del sensore
7=alimentazione sensore velocità negativo

8=segnale temperatura
9=
10=
11=led blu Abbaglianti(in basso a destra del display)(va dato il +12 per farlo accendere, quindi il PIN 1 oppure il 5, ma non so se con il 5 funziona lo stesso)
12=led verde Frecce(in alto a destra del display)(stessa cosa di sopra
13=segnale contagiri
14=segnale di uscita digitale RPM per centralina o bobina candela(credo che funzioni solo su 4T )

Ultima modifica di simo748s ; 10-09-09 a 21: 57
simo748s non è collegato   Rispondi quotando