Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-09, 15: 26   #15
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

eccomi arrivato e come al solito ci sono sempre dei casini.

prima di partire per le ferie avevo chiamato OMAR ma era al lavoro e dovevo richiamarlo nel pomeriggio,io al pomeriggio ho avuto del lavoro urgente da finire perchè la sera ero di partenza,quindi con OMAR è stato un solo ciao.

sono rientrato oggi e stasera chiamo OMAR per spiegargli l'intenzione mia.........visto che anche loro hanno organizzato una manifestazione pensavo di portare tutti i nostri ragazzi alla loro per fare una bella comitiva,infatti mi è arrivata la locandina con il seguente programma:

ore 10.00 - iscrizioni
ore 12.00 - pausa pranzo
ore 14.00 - 1a manche qualifiche
ore 16.00 - 2a manche qualifiche
ore 18.00 - gran premio e premiazioni

ho pensato che sia una gara vera e propria,quindi partecipando anche noi fosse una gara standard,poi i nostri piloti del campionato mantovano avrebbero naturalmente preso punti in base alla loro reale posizione d'arrivo.

se poi nella settimana che sono mancato i ragazzi di moglia hanno deciso di fare solo una manifestazione quello non lo sò,o per lo meno hanno fatto giustamente un cambiamento di programma visto che la manifestazione è loro!

stasera contatto omar per definire le ultime cose!

non voglio che la gente pensi che mi9 sono messo in testa di cambiargli i programmi,era solo un'ottima soluzione per stare assieme a loro in compagnia per non perdere noi un'altra gara.

se le cose andassero male la ripeteremo a pegognaga con ezio come abbiamo fatto a goito con la gara di SPINA
varocsw non è collegato   Rispondi quotando