Discussione: medos?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-09, 13: 20   #86
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Bene un'altra mini in commercio ... torno xo a ripetere una cosa essendoci gia passato sia con la mia mini che quella del mio socio, se il prezzo è allineato alle altre xche dovrei scegliere questa con conseguente difficolta dei ricambi, visto che sicuramente almeno all'inizio non avranno una rete capillare come ha grc o dm ad esempio?
Sia chiaro la mia non e una critica alla moto o al costruttore ma un pensiero da acquirente.
è vero tia, ma come ricambi cosa intendi? medos monterà molti prodotti reperibili presso qualsiasi rivenditore di mini, l'unica cosa prodotta in slovenia saranno i mozzi, cerchi avantreno e pedane( mi sembra) tutte cose che non si rompono tutti i giorni. il prezzo è alto anche perchè alcune soluzioni sono più ricercate e "preziose" di quelle che montano certe italiane.telaio a parte, scommetto che nei prox mesi, molti componenti che medos monta ora, verranno utilizzati anche su tante mini italiane.
credetemi, come componenti e finiture siamo a livelli di dm e grc. perchè prenderla al posto di un'italiana? guardatela dal vivo, provatela e poi ne riparliamo. ripeto che non mi pagano per dire tutto cio, lo dico solo perchè anch'io come alcuni di voi ero molto scettico su questa nuova mini, poi grazie ad amicizie comuni, l'ho vista , provata e me ne sono innamorato.
nicpape non è collegato   Rispondi quotando