Quote:
Originariamente inviata da minidag
VAROOOOO!!!!!!
Sei tornato dalle ferie?
Com'è andata?
Speriamo bene eh!!!! Sei bello riposato?
Ma adesso ci devi spiegare come saranno le cose Domenica a Moglia... io ho contattato Omar (l'organizzatore) e mi ha detto di non sapere nulla della nostra gara assieme alla sua manifestazione ed è caduto un po' dalle nuvole...
Mi ha spiegato anche che la sua non è una gara vera e propria è più una manifestazione senza "competizione" dove girano un po' tutti senza un "primo", un "secondo" ecc... lui premia tutti in egual modo... e che quindi non sa se noi riusciamo a fare le nostre gare "vere" (tutte le categorie) perchè "forse" 10 minuti per farci fare una gara li trova ma non di più...
E cosa facciamo noi in 10 minuti? Ci serve la giornata intera!!!!
Non era proprio "felice" proprio perchè chi va al GP di Moglia ci va appunto per girare "tranquillo", se però giriamo tutti assieme noi avremo il "coltello fra i denti" perchè per noi invece la classifica ha un po' di "valore"... e quindi si potrebbe creare un po' di confuzione e "pericolo"...
Va beh... spero che tu riesca a chiarire per bene la situazione con "Scrunch" e poi facci sapere notizie certe...
Qui stiamo brancolando nel buio!!!!
Grazie!

|
Quoto in pieno è ora di definire un pò la situazione ...