Discussione: medos?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-09, 08: 57   #82
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuse Visualizza il messaggio
io non so se hai mai avuto una r6 e un cbr 1000, io si e ti garantisco che non sia assomigliano affatto ne esteticamente ne come guida.
non credo ci vogliano disegni in 3d per notare le differenze, i 2 telai NUDI (e non moto completa) si potrebbero a prima vista cofondere ma se noti attacchi del telaietto reggisella , attacco del canotto e le fessure per le prese d'aria.
medos e stamas hanno invece la stessa forma nel telaio, poi se costa meno e gira forte benvenga
certo che lo so che sono diversi, non sono mica ignorante!

il mio messaggio voleva dire che a colpo d'occhio i telai nudi presentano delle somiglianze!

somiglianze che ci sarebbero pure tra il telaio Stamas e il Medos, ma voi state dicendo che non sono solo simili, ma proprio uguali, il che è ben diverso!
guarda bene cosa è stato detto...

Quote:
Originariamente inviata da saxfast Visualizza il messaggio
secondo me la moto l'ha fatta qualcuno ke lavorava in stamas....
è copiata spudoratamente....
Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Io vado un po’ contro corrente, non metto in dubbio le caratteristiche di guida, ma mi domando se la Stamas starà a guardare o inizierà una azione contro la Medos.
Come vedete dalle foto sotto i 2 telai hanno la stessa geometria
Quote:
non so se ti pagano per difenderli.....
ma la moto, l'hanno fatta con una stamas affianco e hanno iniziato a costruire, cambiando qualcosa....
è tutto uguale, le geometrie saranno diverse e hanno fatto qualcosa per cambiare un po dalla stamas, ma la moto come partenza è una stamas, punto.....
poi puoi dire quello ke vuoi, ma addirittura anke le carene sono uguali....
prezzo non si può sapere???
Quote:
non sono uguali, ma se l'avessi vista in pista sicuramente dicevo ke era una stamas, non conoscendo questo marchio....
non so perkè vi ostinate a dire ke non c'entrano nulla l'una con l'altra.....
la carena davanti senza cupolino trasparente la stamas ce l'ha...quel disegno di telaio è uguale alla stamas, il forcellone è quello, i cerchi sono gli stessi il telaietto se non fosse per il traversino è lo stesso.....poi se voi guardate una rrz e vi sembra una dm allora mi è tutto kiaro...
ciauz
Quote:
Originariamente inviata da giuse Visualizza il messaggio
Ragazzi a volte accendete polemiche sul nulla...........
Scusate se mi permetto, ma vi dico la mia:

Certo una persona attenta si accorgera' della differenza tra questa medos e una stamas, sicurramente non e' una copia come le peggiori cinesi , ma forma e geometrie del telaio sono quelle di stamas e non ci piove........