Discussione: medos?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-09, 20: 59   #80
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da resa1986 Visualizza il messaggio
la butto li, ma perchè qualcuno che conosce il produttore di questa moto non lo convinca a presentarla lui sul forum?? tra tutti è quello che piu la conosce, ci potrebbe svelare i suoi particolari, dare informazioni varie e rivelarci anche il misterioso prezzo......
sarebbe bello poterla provare magari al testday che spero si faccia a febbraio/marzo 2010 così si può fare una bella comparazione!

ho parlato questa mattina con medos e dice di aspettare che gli "accettino" l'account, dopodichè si presenterà, presenterà la mini a finalmente saprete i prezzi. io non dico quanto l'ho pagata, non perchè è un segreto di stato, ma perchè mi ha fatto un prezzo moolto speciale che non si atterrebbe al valore commerciale della mini. comunque il prezzo ahimè non dovrebbe discostarsi molto da quello delle italiane più blasonate anche se i componenti sono molto più raffinati e ricercati di quanto uno possa vedere dalle semplici foto. visto il continuo paragone, come rifiniture è meglio di stamas e si può paragonare a grc.
la notizia che poi mi ha anticipato, è che fsi farà un test day, molto probabilmente al persico. stanno solo cercando una data che non abbia in concomitanza gare o simili
nicpape non è collegato   Rispondi quotando