voi mi odiate

... sempre a consigliarmi i liquido

anche se frizione, campana, carburazione....son presenti sempre io penso, nella mia totale inesperienza, che tra presenza del radiatore, tubi acqua, carburatori più complessi*, pompa acqua, cinghia trasmissione pompa a puleggia... e mi pare di non dimenticare nulla... anzi, mettici che la moto stia ferma un tot e l'acqua faccia marciume nei condotti...e qui forse ho detto una delle mie

, ci sia più manutenzione.
Piu pezzi = piu lavoro.
Ok il meccanico ma sarebbero altre spese...che già è un hobby che non costa poco.
Ma un motore ad aria che penso arrivino a 8cv circa....quanto vuoi che sia inferiore ad un liquido da 10hp ? Non parlo dei 14hp che sicuramente sono cattivelli.
*per il carburatore se si parla dei phgb dal 18 in su mi sembra siano sensibilmente più complessi nel carburarli rispetto il phgb da 15...per non parlare dell'sha, quest'ultimi sono facilissimi. Sul mio polini da 4,2 con sha 14 ho solo attaccato gli elementi tra loro...regolato il minimo e viaaaa....perfetto, un orologio. Mi manca solo da regolare la frizione come si deve e che attacchi hai giri giusti.