Discussione: Piste vicino Ravenna
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-09, 14: 57   #4
GP3 81
Junior Biker

L'avatar di GP3 81

ubicazione: manfredonia
Minimoto: ZPF FACTORY 2007 50cc Polini.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorenzo#37 Visualizza il messaggio
cavolo se ci sono, la Romagna è la terra dei motori, in ogni angolo ce n'è una.
Comunque il LAGO MAX è proprio a Ravenna, poi a distanza di pochi Km ce ne sono molte: Pomposa, Galliano, San Mauro, Ripapersico...insomma cosa aspetti a trasferirti?!
La pista del lago max l'ho vista nella sezione multimedia qui nel forum ed è veramente bella però nn sapevo ke si trovasse a Ravenna.Riguardo al mio traferimento nn vedo l'ora però non dipende da me,ieri sono stato a ravenna a trovare un mio amico ke è li da 2 anni grazie ad una agenzia interinale del posto ke lo ha kiamato a lavorare in una azienda e la stessa cosa ho fatto io,ieri mi sono iscritto a parekkie agenzie interinali li a ravenna e spero in una loro kiamata,però visto il periodo nero ke c'è non ne sono tanto sicuro ke ci sarà questa kiamata,ahahahahahah!!!Cmq io ci spero anke perkè la mia passione pultroppo se rimango qui la dovrò lasciare(la mini moto l'ho messa anke in vendita)perkè di piste ce n'è solo una e di gente con le mini moto nn c'è n'è più,immagina ke la uso una volta ogni 2 mesi quando al mio amico gli viene voglia di andare a girare ahahahahahah.Ma tu però nn 6 di Ravenna vero?