Discussione: medos?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-09, 14: 38   #39
vassu07
MotoGP Biker

L'avatar di vassu07

ubicazione: ROMAGNOLO di Lugo (RA)
Minimoto: Dm 2011 BZM 620, 50 6T 08 mod. by mè stesso! Manu34 stai dietro!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saxfast Visualizza il messaggio
non so se ti pagano per difenderli.....
ma la moto, l'hanno fatta con una stamas affianco e hanno iniziato a costruire, cambiando qualcosa....
è tutto uguale, le geometrie saranno diverse e hanno fatto qualcosa per cambiare un po dalla stamas, ma la moto come partenza è una stamas, punto.....
poi puoi dire quello ke vuoi, ma addirittura anke le carene sono uguali....
prezzo non si può sapere???
il prezzo chedi a loro e ti diranno...
mi ha dato un accenno di prezzo... ma spero di aver capito male, quindi non dico nulla.

ma l'hai mai provata e vista dal vivo???? parli come se ci fossi sopra tutti i giorni...

che asomiglia alla stamas sono il primo a dirlo, ma la sezione dei tubi, gli spessori, e le quote sono diverse, ed è anche fatta meglio, pur avendo il disegno del telaio uguale a stamas.

se le vedi da vicino il telaio della medos è + bello della stamas.... poi ti basta guidarla per capire che non è solo + bella...
poi se dici che le carene sono uguali.... bò.... a mè non sembrano, anzi sono molto + belle, ma questo è un fatto personale

a mè non pagano, ma almeno ho avuto la possibilità di provarla e notare le differnze fra le 2.... e non la mia stmas che sto ancora assettando,avendo fatto slo un uscita, ma la stamas factory 09 di chicco che si guida mooolto bene