Quote:
Originariamente inviata da Max '77
Io vado un po’ contro corrente, non metto in dubbio le caratteristiche di guida, ma mi domando se la Stamas starà a guardare o inizierà una azione contro la Medos.
Come vedete dalle foto sotto i 2 telai hanno la stessa geometria
Immagine
Immagine
Immagine
Sarebbe bello metterle a confronto a “nudo”, magari con righello e calibro alla mano, ma a prima vista cambia la forma dei tubi e forse anche il materiale, mi sembra diversa anche l'inclinazione del canotto di sterzo. Il telaietto della sella ha invece una geometria leggermente diversa.
Mi sembra che la Medos non abbia fatto altro che perfezionare il progetto Stamas andando a modificare la rigidità del telaio.
|
Beh max.. E' vero... La Medos assomiglia molto a una Stamas, però, come hai detto te, le modifiche che hanno apportato la rendono diversa dalla base su cui sono partiti.... E dato che la moto è diversa (almeno in quei due punti) non si può dire che è una moto identica ad un'altra, ma si può dire che gli spunti siano stati presi dalla Stamas appunto...
Comunque secondo me la mini si presenta bene e ha un bella estetica... Poi per i pareri tecnici lascio la parola agli altri, dato che non l'ho mai vista ne provata....