33 anni sei vecchio !!!!!!!!!!e una barzelletta o cosa giravi quando gli altri non erano ancora nati ,allora io sono prossimo alla pensione mi restano 3 stagioni circa.mi sto demoralizzando mi scende il morale .per me la mini che hai visto non e male se non cerchi chissa cosa il prezzo e un po alto ma se scende di qualcosa pensaci anche se io l usato non lo prenderei mai .per lo meno valuta un nuovo un po piu inferiore come la mix o la dm spendi sui 2000 ma nuova .ma magari sbaglio dato che con le mini usate non sono stato molto fortunato.pero ti consiglio di fartela provare in pista prima di prenderla perche con la tastiera vanno tutte bene e anno cambiato il mondo dopo bisogna vedere come .se l anno sfruttata e quanto ci vai avanti .quella postata da andrea a 1000 euro non e male anche se mi senbra troppo basso come prezzo e sopratutto non mi piacce comprare le mini che cianno lavorato troppo senza sapere chi cia messo le mani.e telo dice uno che prima delle mini girava coi kart percio di pistoni alberi e meccanici provetto ne ho visti tanti.pero la decisione finale e saggia spetta a te.