Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-09, 12: 38   #13
tom75
Mini Biker

L'avatar di tom75

ubicazione: mestre
Minimoto: GRC RR K05 Air: operativa! MK1 Air: operative! C1 Air: work in progress..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giggiox Visualizza il messaggio
Bella! Però la mezza carena l'avrei lasciata un poco più estesa, allineandola almeno al prolungamento della linea verde/grigio del gruppo serbatoio-sella.
Per i semimanubri sopra la piastra di sterzo credo sia poco fattibile o cmq sconsigliabile: per avere lo spessore necessario ad ancorarli, dovresti sfilare gli steli verso l'alto di troppo, caricando l'avantreno e chiudendo l'angolo di sterzo in misura esagerata...
bhè...ma la mezza carena (battezzata MINIMEZZA carena) è la parte superiore della carena intera. NON la ho tagliata per avere questo risultato. E' da giorni che mi rovello il cervello nel decidere se tagliare quella intera o montarla cosi scomposta. Ho optato per questa soluzione in quanto il taglio della carena originale mi faceva troppo peccato. Con questa modifica semplice invece posso rimontarle quando voglio come mamma GRC l'ha fatta.

Per lo sterzo rialzato mi son accorto anch'io che è una cavolata poco dopo averlo scritto ...

Un'altra cosina che mi stà venendo in mente è fare un convogliatore dell'aria sul lato sinistro per aumentare il flusso di aria al gruppo termico... tipo un aletta....boh ci penserò
tom75 non è collegato   Rispondi quotando