Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-09, 21: 47   #45
matti_fi
Mini Biker

L'avatar di matti_fi

ubicazione: firenze
Minimoto: S.G. 4T
predefinito

si ha ragione mau..io sono uno di quelli che erano martedì al mugello con matti , andrea e alex , in effetti si rischia di fare certi incontri.. infatti c'era la motogp ducati con guareschi e la superbike che stavano provando con haga , mentre noi eravamo coi nostri 4 cavalli ed un ciuco , loro se la scorrazzavano con i sui 200 e passa destrieri ... siamo andati a cercar dell'acqua giù ai paddok e casualmente c'era la porta dei box ducati aperta..che dite , paticamente come invitare bin laden sull'alitalia , avete presente i famosi 6 occhi uno sopra l'altro che sbirciano dall'angolino , io un pò mi vergognavo a curiosare (ma mica tanto) , all'inizio li han visti e ridevano , poi è arrivato haga ha sorriso e li han invitati molto cortesemente ad entrare nel box , non è che se lo son fatti dire più volte , diciamo che ormai erano un piede già dentro..si son fatti raccontare che moto guidavano e cosa facevano di campionato , gli han fatto veder le moto e quando gli han chiesto la fatidica domanda "volete sederci sopra" quasi svenivano , non contenti son usciti al muretto mentre transitava un missile rosso , incuranti di tutti i divieti appesi , li ho immortalati col telefonino tutti e tre , poi non paghi , son andati da noroyuki haga e si son fatti la foto insieme , sfruttando un pennarello che aveva lui in mano si son fatti pure firmare le tute , questo per dire che magari potremmo incontrare anche F1 o altri a girare...detto ciò il circuito del mugellino è bello , peccato per le buche e l'asfalto non proprio levigato come quello della pista principale..la pista è lunghina , si gira per gli junior intorno ai 44 , i primavera sui 40 , con rapporti lunghini , 7\68-70 per gli junior..comunque l'ambiente ha il suo fascino , anche solo il dire vo a girare al mugello....volete mettere..sempre che si trovi persone gentilissime come il team ducati corse..
matti_fi non è collegato   Rispondi quotando