Quote:
Originariamente inviata da Giglio
Io ho qualcosa da aggiungere...
Io in FMI hjo corso per 2 anni tra campionato toscano e selettive, e sinceramente mi sono trovato bene..anche se l'anno scorso le selettivhe con le fonometriche ci hanno veramente fatto il culoperchè ovviamente la "LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI"!
Io vedo la FMI come un campionato piu' impegnativo, dove corrono case ufficiali che hanno interessi e quindi hanno bisogno di risultati. Ovviamente non parlo dei costi perchè stanno una spanna sopra a quelli della Uisp e con questi chiari di luna..se si risparmia un po' è meglio..
La UISP trofeo italia quest'anno è stato veramente bello e mi dispiace che siamo arrivati alla fine. I costi sono stati piu' bassi come licenze e come iscrizioni, la compagnia è stata ottima, non ci sono case ufficiali e quindi nessuno ha i razzi sotto al culo ma tutti e dico tutti i piloti che ho conosciuto, hanno la passione vera che è quella delle minimoto.
Ho perso qualche punto oppure è l'impressione anche di altre persone?
|
hai riassunto perfettamente il pensiero di tutti, ma il punto della discussione non è su quale sia meglio o peggio tra i due campionati ma il perchè i due enti, soprattutto in toscana, devono farsi la guerra che poi a rimetterci sono solo i piloti che già, data la scarsità di eventi amatoriali data la sempre più complicata burocrazia e costi alti, non possono essere messi in piedi a meno di non sperare che vada tutto bene e non ci siano casini, non possano poi participare a gare organizzate dall'uno o altro ente.