Quote:
Originariamente inviata da andreaci1965
grazie Griz dei complimenti ma si fa quello che si può considerando che è il primo anno che vado in minimoto e il mezzo che ho (non capite male sono soddisfattissimo della mia cina d1 by ciuka).
Anche io ti faccio i complimenti ho visto che dopo l'infortunio di siena ti sei rimesso alla grande, e avevi un motorone che spingeva molto forte, peccato per la frizione che ti è andata in fumo.
un saluto a tutti gli amici del forum 
|
_Infatti devo dire che nonostante fossero passati solo 20 gg da quando ho tolto il tutore la spalla ha retto bene !!!
Come al solito per il motore devo ringraziare Gentili Racing, che ogni volta mi mette a disposizione un missile, che se riuscissi a sfruttare a pieno mi toglierei dei bei sassolini dalle scarpe !!! Purtroppo il manico è quello che è , si lavora per migliorare !!
Per la frizione sono stato un pollo, ho sentito che il 2° turno di prove si era alzata, ma per cambiare le lamelle che si erano rotte, mi son dimenticato di registrarla così ho perso il treno in gara ... :

Credo che cmq dal 4° all'8° c'è stata una bella lotta e che potevo starci nel mezzo !!!