Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-06, 22: 18   #12
LuiginoRM
Mini Biker

L'avatar di LuiginoRM

ubicazione: Roma
Minimoto: GRC GP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DrakeZero
ops sorry, ho fatto una gaffe
Sapete la 911r con che corona esce di solito? sulla mia non c'è scritto nulla e non l'ho smontata. Mi sembra strano che il motore finisca cosi presto e che le cina ad aria, con le modifiche che ho, mi passino ancora sul rettilineo......
La mia aveva: pignone 7, corona 72. Era lunghissima e lentissima. Con il pignone da 6 qualcosa è cambiato, ma sempre a livello di cinesi ad aria.

A torricola così ci giri, ma più o meno tolto quelli che stanno proprio all'inizio e qualche bambino piccolo gli altri devi faticare per passarli anche quelli in affitto che con queste nuove (lucky7?) mi sembrano molto più agguerriti.

Il problema più grande è la marmitta originale. Guarda questa mattina ho montato sulla 911R scarico Zocchi, 18 dell'orto, pacco lamellare Zocchi, filtro TNT (ho anche la frizione Zocchi). E' diventata un missile. Un missile terra-aria. Con il 6-72 non ci posso proprio uscire di casa. Si alza con qualsiasi posizione del gas anche in ripresa. Ci si è tranciata la catena (cinese).

(Scusa lo sfogo, ma sono un sacco contento ero veramente demoralizzato per le prestazioni della R)

Ciao
LuiginoRM non è collegato   Rispondi quotando