chiedendo mille euro per l'uso della pista piu tutte le spese ad un motoclub e come dire la gara a sestopista non si deve fare,dopo che mi sono fatto il culo per ottenere i permessi federali addirittura si sono mossi un presidente ed un vice nazionali e sono andati a sestopista per vedere di risolvere il problema visto che l'anno prima ci eri rmasto male e per questo hai organizzato un campionato alternativo,ti sono venuto in contro anche li cercando di on sovrapporre le gare,ma tu ben sai che devo tenere conto del calenario nazionale e quindi a settembre non ci sono date disponibili al di fuori del 20,quel tuo comunicato te lo potevi risparmiare come io non ho polemizzato dopo la tua telefonata che mi annunciava l'annullamento della gara anche tu potevi evitare di alimentre la fiamma della polemica,a questo punto penso che la guerra la voglia tu e stai facendo di tutto per ottenerla ma da parte mia non cadro' nel tranello,certo è che pur avendo le armi a mio favore non le ho mai usate ma gia dalla prossima gara applicheremo i regolamenti federali alla lettera e quindi ricordo a tutti i tesserati FMI che lo statuto fa divieto di prendere parte a qualsiasi titolo a manifestazioni o impianti non specificatamente approvate dalla federazione. Con un campionato a 9 gare un italiano con 5 selettive e 4 finali un europeo e le varie manifestazioni mi sembra un calendario piu che ricco,in quanto alla pista abbiamo omologato permanente la pista di montemurlo che in quanto a struttura mi sembra piu che idonea per le minimoto,stiamo lavorando per una selettiva se non una finale di campionato italiano a montemurlo.in risposta ai numeri da te citati chiunque puo vedere nel tuto sito i partecipanti alla uisp,se togiamo i bambini di 7 anni che in fmi non possono correre e i veterani della domenica in definitiva la uisp in toscana ha staccto 27 licenze contro le 41 della fmi e il doppio degli iscritti si è verificato solo a sestopista dove tra gli iscritti si nota 4 pini e 4 lo bosco badiali(che sei te) venturi e tutti coloro che navigano intorno a sestopista,mentr nelle altre gare erano piu o meno trenta piloti. qui la chiudo e non replico e spero che almeno a me personalmente tu non abbia niente da recriminare e lascio comunque la porta aperta qualora tu volessi rientrare sei ben accetto......
|