Quote:
Originariamente inviata da Emy
Sono tornato ora da crevola e faccio i complimenti a tutti sia grandi che piccoli per lo spattacolo di oggi  uno piu' pazzo dell'altro 
|
porca miseria, anche te potevi farti riconoscere però!!!
Quote:
Originariamente inviata da andreabiordo
la senior b è:
1-gippy
2-renzoni
3-gasparri
4-valentino piazzi
5- SUPERSimo748s
deppiù ninzò!!
|
GRAZIE per il
SUPER
Quote:
Originariamente inviata da Giglio
Grande Ferro..tu per la gara eri il grande assente..pero' dai credo che non ti abbiamo fatto addormentare!! Per la senior C mi sono divertito tantissimo, con Luigi ho perso il conto delle volte che ci siamo sorpassati..
Ferro per Torre sei in sella vero?
|
ti sei divertito tu!!
pensa noi a vedervi da fuori

è stata la gara più bella che abbia visto in tutta la giornata ...
GRANDISSIMI tu e Miaghi che fino al sabato sera non era sceso dal 42..poi la domenica si è scatenato, sempre con la sua bella guida fluida e pulita
Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
|
igor non c'era

al primo turno di qualifica quando mi son visto piazzato in terza posizione con un tempo che non ero mai riuscito a fare il sabato neanche ci credevo

al secondo turno invece di migliorare ho peggiorato 2 decimi,e son partito 7°, ma dopo lo spegnimento del semaforo subito in 5° posizione, dietro a quei missili per poco più di 3-4 giri, poi son scappati via!!! chissà che fretta avevano, io non la capisco certa gente, cerchi di fare gruppo e invece scappano!!!
Quote:
Originariamente inviata da Ferro
A proposito il sabato ha girato anche una ragazza ELOISE ( spero di averlo scritto bene ) e dava filo da torcere a molti maschietti ! peccato non abbia fatto la gara, sarebbe stato bello vederla la in mezzo ! 
|
Quote:
Originariamente inviata da Elo#89
Nome corretto 
Purtroppo il sabato ho fatto un paio di cadute di cui una in ingresso rettilineo bella tosta!!!
Mi rifarò per l'anno prossimo
Complimenti a tutti quanti per le fantastiche bagarre, in particolare al mio ragazzo AustinRiky che si è piazzato sesto in senior B sbagarrando con Simo.. 
|
me sà che non ci siamo mai incontrati a girare, forse perchè facevi il turno della C,
ma se è come dice Ferro, avresti dato un bello spettacolo pure tu per il pubblico, visto che saresti stata l'unica ragazza

con riki sabato mi passava senza neanche vedermi,
invece ci siamo divertiti battagliando dal primo all'ultimo giro
Quote:
Originariamente inviata da AustinRiki
grazie x i complimenti giubyx.. ottimo week end mi son divertito davvero tanto, gare spettacolari e gente davvero simpatica... un saluto a tutti  bella compagnia anche alla cena di sabato sera al ristorante..... 
|
bè, allora COMPLIMENTONI a TUTTI e due per la vincita del campionato in Senior A e B..

farete una bella festicciola