cupola, squish testa!!!
grippato il 40, compro il 50, cilindro e pistone nuovi, allora prendo una cupola -30....
monto tutto squish 0.45, ma ho sbagliato a montare l'o ring di testa, vado in pista e dopo 5 giri mi devo fermare per temperatura alle stelle....
stamattina smonto, tutti gli o ring bruciati, smonto tutto, lavo nella benzina, metto gli oring nuovi, tutti, prigionieri, testa, cupola, tutto nuovo, squish 0.55.....
rimonto, faccio lo spurgo perfetto, ho fatto girare 2 litri d'acqua per precauzione e esce solo acqua senz'aria....
evvai, arrivato il momento, vado a d accendere e non parte, la benzina arriva, allora smonto la candela per vedere se fa la scintilla ma sorpresa, la cupola gira e non riesco a svitare la candela....
ora mi kiedo:
perkč la cupola gira, nonostante tutti gli or nuovi???
lo squish a 0.55 puň non permettere al motore di accenersi??? a quanto si usa con la cupola -30???
aiutatemi, perkč a 20 metri da cas mia c'č il cassonetto della spazzatura....
non ne posso +, da febraio ke ho acquistato una minimoto arrivo ad oggi ke ancora non riesco a girare....
non ditemi, fallo fare a qualcuno ke ha esperienza e via dicendo, perkč apparte ke nn č il primo motore ke smonto, in quanto ho corso con kart, makkine radiocomandate, moto e ho sempre voluto fare io il + possibile per imparare......
ciao grazie