Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-09, 21: 30   #10
Vazos27#
MotoGP Biker

L'avatar di Vazos27#

ubicazione: Roma
Minimoto: HM CRF 250 R preparata e super incaxxata
predefinito

Ragazzi il telaio ancora non l'ho fatto perchè non sono potuto andare al magazzino dove tengo la moto ma ho fatto metà copricarter (quello dov'è la pedivella) del mio scooter ed'è venuto uno spettacolo!!!:
Vi spiego era tutto un pò scolorito in alcuni punti e non mi piaceva così ho preso 5 fogli per di carta abrasiva precisamente la 280 - 320 - 600, pasta abrasiva per auto e un prodotto che si chiama tipo IANNO (assomiglia alla pasta abrasiva x macchine ) ed'ho cominciato.
All'inizio vedevo che si graffiava tutto (dopo che avevo tolto già le parti verniciate) e mi stava venendo lo sconforto perchè credevo che non mi sarebbe venuto perfetto visti quei graffi e invece saldendo di numero e quindi andato sempre + fini con la carta cominciavano a diminuire i graffi ma rimaneva sempre troppo opaco alchè prendo una spugna verde quelle da cucina e lo sgrassatore e lo lavo per 3-4 volte lo asciugo e comincio a passare la pasta x 6 volte dopo di che invece di diventare nera diventava appena grigia fatto questo poi ho passato l'altro prodotto e il carter era diventato liscissimo e lucido solo che era ancora opaco come colore nel senso che non era proprio a specchio la mia immaggine era opaca..bhè aspetto 10 secondi e poi con un panno asciutto comincio a calcare e strofinare (roba che sono con le braccia a pezzi) e finalmente è uscito a specchio roba che la mattina mi posso specchiare direttamente lì per pettinarmi ahahah Grazie di tutto!!! al più presto fotooo!!