Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-09, 14: 20   #25
CZar
MotoGP Biker

L'avatar di CZar

ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Minimoto: DM GHR 50
predefinito

TIA per imballato intendo che resta accellerato (scusa il termine poco preciso). Per quanto riguarda il rubinetto, prima dell'ultima prova ho addirittura allargato il foro del rubinetto a 3mm (forse non lo sapete, ma i rubinetti della benzina hanno solo 2mm di diametro contro i 4.5 del tubo benzina).
Purtroppo mi sa che lasciato una bavetta che strisciando il teflon lo ha rovinato, infatti adesso perde qualche goccia di benza. Altri 6-7 euri da immolare a questo cacchio di difetto.

SCALLONISI qualcosa mi dice che lo conosci bene

WLOKY sto facendo prove solo con il 14 SHA visto che ci interessa essere a posto per la UISP . Quella della molla la potrei provare, non mi sembra di averlo fatto.

GIUSE adesso ho un 92 e quando gira bene sembra un po' grassa, percio' il tuo 90 sembra coincidere con le mie sperimentazioni. Di 14 ne ho tre, due con doppio foro sul diffusore e uno con il foro singolo (che mi sembra andare meglio). Di sicuro uno e' di troppo, se vuoi fammi sapere.

CZar non è collegato   Rispondi quotando