Quote:
Originariamente inviata da PIPPO99
Secondo me il test sarebbe da rifare, le pressioni adottate sulle gomme cioe' le medisime per i 3 marchi sfalzano il test in quanto sia Sava che Vee Rubber consigliano pressioni ben piu' alte dunque con rese ben diverse di quelle come sono state testate andando a vantaggio esclusivo a PMT
grazie
|
Quote:
Originariamente inviata da team 2A racing
Concordo in pieno la precisazione.
Era meglio se venivano usate le pressioni consigliate dai produttori , perchè se già così alcune gomme si avvicinano molto a PMT sia come confidenza di guida che come prestazioni , se usate con la sua pressione ottimale immagino che potrebbero anche andare allo stesso pari.
|
Quote:
Originariamente inviata da igor
Anche io quoto appieno quello che ha scritto: pippo99 e L'amico Andrea del team
2A racing, infatti dopo aver avuto un problema di pressioni su una delle marche provate
nel test,mi consultai con il suo fidel tester ..poggi999.. e in base alle sue esperienze,
provai nuove pressioni (1,6/7 al posteriore e 1,35/40 all'anteriore). I miei problemi si
sono risolti e tuttora uso quei pneumatici senza problemie con grandissime soddisfazioni
in prestazioni e durata.
|
Quote:
Originariamente inviata da PIPPO99
premetto che di mestiere faccio il gommista...
il tipo di regolazione semplicemente tarare le pressioni delle gomme non mi sembra una grande difficolta' mettere le pressioni da 1.1 a 1.3 cosa cambia ? ne vale semplicemente del immagine del prodotto del affidabilita' della sicurazza e della fiducia che da al pilota che ce' sopra se poi a te va bane anche un immagine distorta va bene uguale vuol dire che dai punti a PMT a dismisura per me il test e' da rifare e magari con altri tester..... con le case presenti e su altri circuiti in modo di non aver alcuna influenza sul test precedente
saluti
|
Concordo in pieno con voi e' un test sfalzato e frettoloso che rende solo scompiglio nelle idee delle persone era meglio aspettare e farlo seriamente non si va alla sagra quando si presentano certi argomenti delicati distorgere anche involontariamente un immagine non va bene pertanto il test e' sicuramente da rifare con altri piloti e altra pista ma sopratutto le case devono essere presenti a tali prove con diritto di repplica sul posto