Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-09, 12: 37   #33
Savaracing-Mik
Rivenditore

L'avatar di Savaracing-Mik

ubicazione: Prato
Minimoto: MEDOS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PIPPO99 Visualizza il messaggio
premetto che di mestiere faccio il gommista...
il tipo di regolazione semplicemente tarare le pressioni delle gomme non mi sembra una grande difficolta' mettere le pressioni da 1.1 a 1.3 cosa cambia ? ne vale semplicemente del immagine del prodotto del affidabilita' della sicurazza e della fiducia che da al pilota che ce' sopra se poi a te va bane anche un immagine distorta va bene uguale vuol dire che dai punti a PMT a dismisura per me il test e' da rifare e magari con altri tester..... con le case presenti e su altri circuiti in modo di non aver alcuna influenza sul test precedente
saluti
Premetto che lavoro per Sava e conosco la nostra gomma come le mie tasche, apparte questo, io nn voglio dare punti a altri costruttori, ma ribadisco quanto scritto prima che ci siamo prefissati un test approfondito (parlo per me e la gomma Sava)
quando ce ne sarà la possibilità il test sarà fatto con uno o due piloti con le gomme montate sotto la propria mini, girando nella pista in cui il pilota ha più riferimenti e con i settaggi che lui preferisce.
Questo è sicuramente la cosa che preferivi vedere scritta sulla rivista, ma per motivi di tempo è venuta fuori un assaggio del prodotto. tutto quà

Savaracing-Mik non è collegato