Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-09, 08: 45   #32
PIPPO99
Mini Biker

L'avatar di PIPPO99

ubicazione: Oderzo
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Savaracing-Mik Visualizza il messaggio
Come scritto da Luca sul numero di tuttominimoto il test è da intendersi di assaggio.
Non abbiamo fatto nessun tipo di regolazioni sulle moto concordato anticipatamente perchè il tempo a disposizione era poco, comunque almeno per quanto riguarda Sava ho dato la mia disponibilità ad un test + approfondito.

Per quanto riguarda le pressioni delle gomme Sava, visto che ero presente, entrambi i piloti si son consultati con me e concordato quale poteva essere quella + consona al loro peso, poi è chiaro gli assetti nn si son potuti toccare come detto sopra.
premetto che di mestiere faccio il gommista...
il tipo di regolazione semplicemente tarare le pressioni delle gomme non mi sembra una grande difficolta' mettere le pressioni da 1.1 a 1.3 cosa cambia ? ne vale semplicemente del immagine del prodotto del affidabilita' della sicurazza e della fiducia che da al pilota che ce' sopra se poi a te va bane anche un immagine distorta va bene uguale vuol dire che dai punti a PMT a dismisura per me il test e' da rifare e magari con altri tester..... con le case presenti e su altri circuiti in modo di non aver alcuna influenza sul test precedente
saluti