Quote:
Originariamente inviata da Savaracing-Mik
Come scritto da Luca sul numero di tuttominimoto il test è da intendersi di assaggio.
Non abbiamo fatto nessun tipo di regolazioni sulle moto concordato anticipatamente perchè il tempo a disposizione era poco, comunque almeno per quanto riguarda Sava ho dato la mia disponibilità ad un test + approfondito.
Per quanto riguarda le pressioni delle gomme Sava, visto che ero presente, entrambi i piloti si son consultati con me e concordato quale poteva essere quella + consona al loro peso, poi è chiaro gli assetti nn si son potuti toccare come detto sopra.
|
premetto che di mestiere faccio il gommista...
il tipo di regolazione semplicemente tarare le pressioni delle gomme non mi sembra una grande difficolta' mettere le pressioni da 1.1 a 1.3 cosa cambia ? ne vale semplicemente del immagine del prodotto del affidabilita' della sicurazza e della fiducia che da al pilota che ce' sopra se poi a te va bane anche un immagine distorta va bene uguale vuol dire che dai punti a PMT a dismisura per me il test e' da rifare e magari con altri tester..... con le case presenti e su altri circuiti in modo di non aver alcuna influenza sul test precedente
saluti