Che ci crediate o meno, a distanza di mesi, sono ancora allo stesso punto.
Ci sono stati degli alti e bassi, ma non e' mai andata bene una giornata intera.
Purtroppo questo si sta riflettendo in modo negativo anche nella guida di mio figlio che ormai attende il difetto (motore accelerato a 10.000 e oltre) in curva, percio' prende le curve con troppa attenzione.
Gli ultimi passi sono stati:
- motore spedito a noto meccanico (non vi dico chi e' perche' voi meccanici siete tutti prevenuti

) che lo ha aperto, cambiato cuscinetti, paraoli e richiuso. Purtroppo per mancanza di tempo, ha potuto solo accenderlo, ma non provarlo in pista.
- ho passato una intera giornata a Torre di Mosto a cambiare cavi, ghigliottine, carburatori, manopole, collettori. Niente da fare, il problema si ripresenta. Alla fine della giornata, monto il collettore in alluminio Polini, mio figlio parte, la moto torna imballata ai box, la spengo, riparte e fa 40 giri, dico quaranta! senza un problema. Torno a casa senza toccarla.
- l'altro ieri sera, torno a Torre. Parte, fa due giri, motore a 10.000. Tocco qua e la' senza convinzione. Riparte e fa 50, dico cinquanta giri! eguagliando il suo record della pista.
Spengo la moto, cambio la corona SENZA TOCCARE il motore. Riparte, fa mezzo giro, motore imballato ancora!
A questo punto penso che ci sia una dilatazione da qualche parte o non so che altro. Quasi sicuramente cambiero' carter togliendo gli oro e rimontanto i neri.
Purtroppo ci sono due gare il 6 e 13 settembre (Cattolica) che dovremo fare con ansia.
Speriamo in un 2010 migliore.
Ciao a tutti