Discussione: In Cerca Di Consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-09, 11: 15   #1
Mr.Vinz
Junior Biker

L'avatar di Mr.Vinz

ubicazione: BARI
Minimoto: MK in fase di restauro xD
Lightbulb In Cerca Di Consigli

Ciao a tutti dovrei prendere al più presto un minimoto, e per ora non sò nulla...
Ho letto qualke guida, e i vari modelli, ma nn sò riconoscere una moto ke tipo è, se è midi o mini, ke modello, se il motore è buono, quanti cv, ecc...
Ho trovato alcuni residenti nelle mie vicinanze ke vendono delle minimoto, ve le elenco e se qualkuno vuole mi dà un pò di consigli e dritte...

1:
Vendo minimoto da cross lem (italiana) con ottimo motore (Moto Morini) e carburatore Dell'Orto.
Le carene dovrebbero essere riverniciate e ora la moto non parte perchè non arriva corrente alla candela, cioè si dovrebbe cambiare la bobina (costa sui 30 euro circa) e i pattini della frizione.. In qualunque caso può essere utilizzata come pezzi di ricambio x le cinesi..

2:
http://img18.imageshack.us/img18/433/17012009003.jpg

3:
colore giallo,telaio rinforzato,monta:volano alleggerito,carb leggermente + grosso,marma racing,gomme nuove,campana pignone e catena ad allungo,gas rapido.
IN + DO I SEGUENTI PEZZI DI RICAMBIO:
pacco lamellare,carburatore,pezzi messe in moto,marma senza silenziatore,carburato e volano originale,cilindro,campana pignone e catena ripresa.
in + regalo una tanica graduata x fare la miscela

4:
minimoto cinese gialla,portata ultimamente al meccanico dove mi ha messo il volano alleggerito,carb + grosso,biella elaborata,scarico racing,filtro aria a trombetta,corona,catena e campana x allungo,ruota posteriore nuova,le ruote sn entrambe
inoltre do insieme 1 accensione di ricambio,volano normale,pacco lamellare,catena campana e corona x la ripresa,parmitta senza silenziatore,carburatore,candela di ricambio,disco e cerkione di ricambio,cilindro e testata nuovi

Grazie in anticipo x l'aiuto
Mr.Vinz #17
Mr.Vinz non è collegato   Rispondi quotando