Discussione: Modifica GP Crono
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-09, 16: 51   #209
Emy
Junior Biker

L'avatar di Emy

ubicazione: Varese
Minimoto: Grc che non si sā cosa diventerā 50 bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nikoracing Visualizza il messaggio
veniamo a noi...stamani ho fatto altre prove sono riuscito a trovare 2 led e facendo il famoso collegamento tra 3 4 e 5 piu' il ponte ecco il risultato...
Immagine

a questo punto penso di avere un problema al display senno dovrebbe gia illuminarsi giusto? cmq di seguito posto anche una foto delle saldature che ho fatto,il fili rosso per il contagiri il verde per il ponte il il filo bianco(7) e blu(8) sono per la temp non so ancora quale la massa ed il segnale perche non ho il bulbo ma se notate la foto sopra si vede che funziona..il lavoro non sara' sopraffino perō va..che non č poco.una cosa importante per chi avesse la versione come la mia solo lap anche se usiamo il piedino 5 dov'č collegato il trasponder per l'illuminazione non ci sono problemi perche continua a funzionare senza problemi..dimenticavo funzionano almeno cosi sembra anche i led su solo che non riesco a trovarli per montarli perche qui riaprono tutti il 30 sempre se non mi decido a metterli tutti ad alta luminosita..
Immagine
Spetta ora che ho visto la foto il filo verde lo devi saldare sul piedino (6) quello affianco al filo bianco (7)
Emy non č collegato   Rispondi quotando