Discussione: candela rep "crf"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-09, 13: 24   #12
Stefano3
Mini Biker

L'avatar di Stefano3

ubicazione: Roma
Minimoto: Conti-Motors grafiche monster
predefinito

cross ok,come me,io ho un lifan 138(127cc) modificato con albero a camme e cilindro 57mm con cilindrata 141cc e il rotore cmq il suo effetto l'ha fatto,ti dico perde un pò in allungo perchè non ha la stessa massa volanica di quello originale però nel prendere i giri è vero si sente,la centralina è apposita per il rotore che prende qualche giro in più,cmq sopratutto se hai un 110cc o un 125 senti la differenza sennò quasi non ne vale la pena!! per quanto riguarda la tua domanda su che consigliarti non so proprio,perchè il punto è che devi prima aggiustarla e sinceramente a distanza certe cose sono proprio impossibili,prova a tagliare un pezzo di cavo ed a riavvitare la pèipetta al cavo della bobina,in caso prova a sostituirla temporaneamente con una funzionante,magari dello scooter 125 se ce l'hai (io una volta l'ho utilizzata)se arriva compri solo la bobina con cavo e pipetta,se nn arriva la scintilla neanche così allora c'è da cambiare l'accensione!! cmq a distanza come ti ho detto è difficile a dirsi!
Stefano3 non è collegato   Rispondi quotando