Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Cet.
che dire... l'evoluzione la avuta tutta in questo ultimo anno, prima di cose che non andavano ce ne erano diverse... ora che sia meglio di altre magari è una affermazione un pò forte dato che magari io mi ci trovo meglio e un altro no quindi è soggettiva.. il rapporto qualtità prezzo sicuramente è ottimo però comunque io non la coprerei mai.
|
Ed in fatti noi stiamo dicendo che la moto ha subito una evoluzione in questo ultimo periodo.. aggiungo che la moto non è stata stravolta dal proggetto originale.. ma è sta messa a punto e corretta qui e la.. di fatto serviva uno bravo per "correggere il tiro"
Vedi Emanuele, c'è chi ha iniziato con due tubi a fare una mini e chi con due lastre..
Perche affermare che la Phantom sia migliore ho uguale di altre moto puo sembrare una affermazione "forte" se lo avessimo detto della Grc nei confronti della Dm avresti fatto lo stesso commento? con cio non ho nulla da dire in merito alle prestazioni della moto rispetto alla concorrenza secondo me la moto va forte come una dm è come una grc e ha alcune caratteristiche che le altre non hanno... e viceversa!
Parlo non per sentito dire... ma in oltre 4 anni di minimoto io ho avuto Grc,2 Dm,tm,zpf,Phantom... forse un pelo di criticità l'ho acquisita..
Mi piace la frase io non la comprerò mai! ci fa piacere sapere la tua inderogabile volontà! mi raccomando tieni fede alla tua parola...