Discussione: Modifica GP Crono
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-09, 22: 30   #202
Emy
Junior Biker

L'avatar di Emy

ubicazione: Varese
Minimoto: Grc che non si sā cosa diventerā 50 bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nikoracing Visualizza il messaggio
allora ho impostato tutto su on sia ligth che led ho fatto queste prove 3 e 4 piu' il ponte che va sui led in alto ma cosi il dispay non si illumina...seconda prova il 4 e 5 + ponte stesso risultato terza prova 3 4 e 5 + ponte niente uguale ma cosa strana la batteria segna la carica completa...ora forse sbaglio io,i collegamenti tra i piedini gli faccio con dei cacciaviti a taglio di diverse misure anche perche prima di saldare i piedini insieme meglio essere sicuri che vada..a questo punto non saprei quindi forse puo dipendere dal fatto che non ho su i led montati?ma almeno la luce del display dovrebbe andare uguale no?bho domani spero di trovare i led e fare anche questa prova..ormai le voglio anch'io le lucine fermo restando che grazie a te avro contagiri e temp

**x ziotrave spero di fartelo vedere finito quando si gira
Orca forse siamo arrivati ad un punto morto! vuoi vedere che č meglio una ver. base che non la full scherzo! ci ho lavorato tutto il pomeriggio per trovare un altro collegamento ma niente spero che nei tuio tentavivi avrai piu' fortuna! l'unica cosa certa č che sto coso č fatto veramente bene perchč appena va in corto no si brucia ma si spegne bisogna veramente fare i complimenti alla gpcrono che ha progettato una cosa a dir poco perfetta! per nostra fortuna
Emy non č collegato   Rispondi quotando