ciao sono alessandro di berardino ti ringrazio sergio per la tua stima nei miei confronti e la riconoscenza per il lavoro e lo sviluppo fatto sulla phantom come sai sto lavorando molto insieme a gianni per portare questa moto ai livelli delle case piu' note e posso dire che ci siamo arrivati.....
questa moto ha delle soluzioni tecniche incredibili versatilissima facilissima da guidare comodissima come seduta ho cercato di mettere in atto tutta la mia esperienza da pilota dal 1992 e da meccanico sia sui motori or che sulla telaistica vi elenco alcune cose di questa moto:
-telaio in alluminio per 80% ed acciaio scatolato per il canotto
-possibilita' di intercambiare il canotto con angolature diverse come le moto del mondiale in modo da adattare il telaio per ogni tracciato
-possibilita' di inserire 5 traversini all'interno del telaio nei punti piu' importanti per le
torsioni sappiamo che le minimoto non hanno sospenzioni quindi la giusta morbidezza e'
importantissima
-regolazione altezza forcellone posteriore per cercare il giusto carico sull'anteriore ed il
posteriore con una vite quindi regolazione decimale
-forcelle anteriori alluminio per maggiore agilita'
-brevetto phantom sgangio rapido ruota anteriore 1" per tirare fuori ruota il disco e la
pinza rimangono attaccati alla forcella sistema strepitoso!!
-possibilata' di utilizzo di due tipi di pedane un modello attaccate nella parte centrale del
telaio tipo dm e quelle nuove di attaccarle sul forcellone posteriore due sistemi per
spostare i carichi delle forze quest ultimo ha lo sgancio rapido si allenta leggermente
una vite e la pedna viene fuori
-carene in fibra ultra leggere e molto resistenti
-il motore or per me e' un ottimo motore con delle caratteristiche innovative e molto
efficaci purtroppo a correrci siamo in pochi inquanto la bzm da molti motori ufficiali nel
campionato italiano ed europeo
ci tengo a precisare che la mia phantom ed il mio motore e' sviluppato da me
personalmente
il prezzo delle phantom e' bassissimo sono le moto italiane con il prezzo piu' basso potete visitare il sito
e' in vigore la promozione summer edition dove la phantom per qualsiasi moto riconosce 500 euro di rottamazione
vi invito a provarla per rendervi conto personalmete di cosa si tratta io e la phantom siamo a completa disposizione per farvi provare le moto e per qualsiasi chiarimento.
vi saluto a tutti e spero di ottenere degli ottimi risultati per queste finali un saluto a tutti e buon divertimento
-tutta la struttura e' completamente a controllo numerico quindi pochissime imperfezioni
|