Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-09, 19: 19   #107
giopcast80
Super Biker

L'avatar di giopcast80

ubicazione: milano
Minimoto: wt + C1 as cina as possible! luky con gt scooter in cantiere...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
mi sembra strano che il motore consumi più di quello che cadrebbe dal tubo,
consumeresti diciamo un litro pochi secondi.
Ma staccando il tubo la benzina scorre bene?
che ci stà che sia un pò strozzato l'attacco al serbatoio, non sarebbe la prima volta.
magro rompere le rulliere... qualche grippatina ci poteva stare,
forse spinotto vecchio rulliera nuova?
Rulliera difettosa?
Sfiga?
direi cmq che zocchi batte jetpro 1-0 oddio era abbastanza scontato...

ma quanti gradi hai di scarico?
la configurazione è questa:
RDC 9.5:1
fasi 120 t 178
accensione anticipata circa una decina di gradi rispetto allo std

lo spinotto era nuovo come anche la gabbia (è usato solo l'albero), e già l'altra volta prima di rifare il motore con questo tread, l'ho trovato viola quando stavo quasi per grippare perchè si era rotta la guarni tra carter e cilindro.
controllerò bene il serbatoio.
per quanto riguarda il rubinetto ci credevo poco anch'io, ma appena tolto son riuscito finalmente a leggere la candela in modo decente... è sembrato strano anche a me...

Quote:
Originariamente inviata da bcmteam Visualizza il messaggio
Secondo me la bontà delle marmitte si misura con il cronometro, a volte montando una marmitta che fa girare alto, e ricevendo la botta quando entra in coppia, si ha la sensazione di andare più forte, ma se si cronometra il giro spesso quello che si guadagna in velocità è nettamente inferiore a quello che si perde in uscita, e come compromesso fino ad ora, brutta storta e malfatta, ma per me, la jet pro è quella che su cilindri cinesi lavorati ha dato i migliori risultati. Cosa diversa se il motore è più spinto, allora ci sono altre marmitte da adattare, e credo che la zocchi non sia adeguata. In poche parole, non ho mai visto uno che arrivava in corsa con marmitte zocchi.
oddio, il solo pensiero di utilizzare il crono mi fa ridere, non perchè sia sbagliato come metodo, per carità il tuo ragionamento è giustissimo! rido perchè è sbagliato il pilota! non faccio la stessa curva uguale 2 volte di seguito!!! sarebbe troppo aleatorio, se come preparatore non sarò il migliore, come pilota sono decisamente scarso!
cmq la zocchi mi dava meno botta, ma mi pareva di andare non peggio che con la jet-pro. sicuramente voi che correte ne sapete molto di più e se non la usate evidentemente un motivo ci sarà! a me pareva girasse un pelo meglio in alto senza perdere granchè sotto, ma ripeto, non sono un gran pilota...
giopcast80 non è collegato   Rispondi quotando