Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-09, 13: 33   #12
Giglio
Mini Biker

L'avatar di Giglio

ubicazione: Siena
Minimoto: DM 2010 Factory by 2A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oasikart Visualizza il messaggio
Eccomi a voi,
scusate la lentezza nel rispondere, ma, come immaginerete sono giorni di preparativi, per rendervi il soggiorno il più confortevole possibile.

Le piazzole camper sono distanti circa 30 metri dal paddock.
quindi sono vicine direi.
Il prezzo delle piazzole tenda sarà di 4 euro a piazzola.
il paddock e la pista saranno attivi almeno fino alle ore 24.00 di venerdì e sabato sera, quindi potrete lavorare ai mezzi fino a quell'ora.
Dopo di chè l'impianto viene chiuso e fino a mattina nessuno vi potrà entrare ( così le eventuali moto ed attrezzi nei gazebo interni gratuiti saranno al sicuro).

Le doccia è gratuita e la si potrà fare fino alle ore 20.00.

I bagni saranno aperti fino alle ore 24.00 (o fino a chiusura impianto)

Capisco bene sia una lunga trasferta e che ci siano molti costi da sostenere,ma non dimenticate i costi che sostiene anche la gestione dell'impianto.....

Ho mantenuto lo stesso prezzo di sempre , anzi allungando l'orario dalla mattina e riservando solo alle minimoto per venerdì e sabato.

Credo solamente che sia un prezzo equo per l'impianto e per lo stato di manutenzione. Il prezzo quindi non subirà variazioni.
Per qualsiasi altra domanda sono a vostra disposizione.

Michele

Ciao Michele,
ieri hai fatto festa presto eh con la pioggia!!! Beh è stato meglio anche per noi che siamo ritornati a Siena direttamente ieri pomeriggio evitando il traffico di oggi.
Volevo sostenere quello che dici riguardo alla pista che è veramente da paura, non mi sbilancio a dire che un asfalto cosi non lo ritroveremo piu'!! ha un grip da paura..sta solo a noi piloti trovare il limite!

Ciao a giovedi
Giglio non è collegato   Rispondi quotando