Telaietto reggisella in burralluminio!!! Aiutatemi nella scelta per favore...
HELP HELP HELP!!! PROBLEMACCIO CON TELAIETTO REGGISELLA!!! CONFIDO NEI VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI...
...ieri mattina si è avverato un incubo ricorrente...dopo essere entrato in una curva medio lenta a benzina ormai finita ho fatto un mezzo scivolone ricadendo in sella senza far danni apparenti alla mini...MA...ho piegato il telaietto reggisella in BURRALLUMINIO della mia D1...ieri pomeriggio l'ho smontato e raddrizzato alla bellemeglio...e intanto sono corso a ordinarne uno...mi rimane un dubbio...io ho richiesto quello in acciaio della DM che purtroppo non possono inviarmi (dal sito contattato) fin dopo il 31 agosto in quanto l'azienda è chiusa...mi è stato proposto in pronta consegna quello, sempre DM, in alluminio rinforzato...ora, il dubbio è...per me che non ricerco il tempo sul giro preferisco l'acciao in quanto dovrebbe essere + resistente, voi che dite??? Faccio la scelta giusta o no??? Aspetto i vostri consigli, grazie...
...nel dubbio, tieni giù...
P.S. HO SPOSTATO QUESTA DISCUSSIONE DA "LE VOSTRE MINI", PERCHE' NON ERA INERENTE ALLA DISCUSSIONE INIZIATA...NON ESSENDO UN ESPERTO DEL SITO AVEVO TOPPATO UN PO'!!!
|