Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-09, 12: 23   #22
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dominik Visualizza il messaggio
io ho provato la v-power e scaldava tantissimo oltre ad essere altamente corrosiva!!!!!!!!!
me l ha sconsigliata anche mio zio che prepara motori kart ,non e indicata per motori 2t ad alte prestazioni,piuttosto usare normale benzina verde con l aditivo,prche la benzina verde a differenza di quella rossa e molto secca!!!!io avevo provato della benzina speciale usata nei kart ancora con base di benzina rossa,la differenza in prestazioni si faceva sentire,intanto potevo scendere di 10 punti di massimo e poi giravo con temperatura 10 gradi in meno,pero il costo e troppo elevato si parla di 6-8 euro al litro!!!!!!!!
cos'è benzina da mondiale?

Le benzine buone (come le varie magigas da 102 ottani in su) costano da poco meno di 3 fino a circa 4 euro al litro a mio ultimo aggiornamento e bastano e avanzano...

Sono daccordo con tuo zio che la vpower è molto secca e non è indicatissima per i 2 tempi,infatti se la si usa bisogna usare una % di olio leggermente superiore,io in genere quando utilizzo benzine a 98 ottani da distributore vado di Agip,la preferisco nettamente alla shell

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando