Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Veramente impressionante! 
Mi stavo chiedendo: volendo fare un raduno al Galliano devo affittare l'attiguo aeroporto? 
|
Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18
comunque ragazzi complimenti a tutti,prendo spunto da quanto ha detto fantini ,potremmo fare un bel record da guinnes e trovarci tutti 6000 ,basta un po di volontà ,ci proviamo?????
|
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo#37
sarebbe uno spettacolo! A sto punto si entrerebbe ufficialmente nel GUINNES WORLD RECORD e poi tutti dalla Durso 
|
Ci sto!
Dividendo in 2 giorni da 10 ore (dalle 8,00 alle 18,00) ci saltano fuori 120 turni da 5 minuti, ogniuno da 25 piloti.
Facendo pagare 50 centesimi la pista, saltano fuori i 3.000,00 euro per pagare tutte le spese dei 2 giorni (ambulanza, segnalatori ecc.).
A parte gli scherzi (certo è un bel sogno, la carica dei 6.000), davvero mi è venuto in mente qualcosa, se Giampi o Ferro sarete a Crevoladossola ne possiamo parlare!