Quote:
Originariamente inviata da Stef81
Non ho visto un putiferio, magari perchè sono stati eliminati post non idonei al regolamento ma secondo me se anzichè mettere l'adesivo bzm mettessero un foglietto con 2 righe con scritto qlc avvertenza da osservare sul componente acquistato sarebbe una cosa bella.
Andando un pò o.t. (scusate) visto che siamo in tema "avvertenze x l'uso" in riferimento alle frizioni 3 masse carbonio bzm alle quali si spezzano le viti che fissano i guidamolla, che sia colpa di un'errata progettazione (viti da 4 mm sono troppo sottili x affrontare una torsione provocata da una molla sotto l'effetto della forza centrifuga) o siamo noi utenti "ignoranti" che non conosciamo il giusto valore di tiraggio di quelle viti?
Tornando in topic, io la catena Grc l'ho aperta dalla busta, non l'ho lavata, l'ho montata con pignone e corona non nuovi, l'ho ingassata prima di scendere in pista, non l'ho mai lavata, e dopo 8 mesi grippate zero!
|
quando compri la frizione, togli le viti, falle cuocere in forno a 200 gradi per 10 minuti e rimonti il tutto....
ciauz