Quote:
Originariamente inviata da tia
Ma io in campo mini sono abbastanza novellino e quindi non mi permetto di dire niente, ma il fatto che una catena nuova prima di essere usata vada lavata e la prima volta che la sento e nel settore moto bazzico ormai da oltre 25 anni.
Cmq a parte questo il discorso non e tanto come e perche ma il semplicissimo fatto che sarebbe bastato avvisare, da quello che ho capito anche tu lo hai scopreto da poco, e tutti avremmo seguito quella strada ...... d'altronde nessuno nasce imparato ore che lo so provvedero
|
quoto....
fabiano, si vede che nelle corse di moto (non mini) useranno catene stradali...
perchè, che sappia io,
le stradali sono pronte all uso.... e anche quelle ad alta scorevolezza e alti carichi di rottura sono sono la montare e ingrassare...
ma sto parlando di moto da pista.... si vede che non sono racing come le minimoto.
io credo che invece di difendere (ti capisco, la vendi, e giusto sia cosi) un
ottima ditta come bz, potresti dire che hanno fatto la cappella di non avvisare rivenditore e cliente.(volendo risparmiare sul olio lubrificante almeno potevano almeno avvisare)

il n. di cel non lo do a bz, se volevo lamentarmi lo facevo subito, facendotela notare (dato che ero a girare li dà te), non me la voglio prendere con te (assolutmente), sto dicendo che per 14 € non voglio fare delle pippe ne a te,dato che mi sono sempre trovato bene a fare acquisti al tuo negozio, che a bz [anche se, confidando nella serietà della azienda, avrei sicurmente delle risposte, e forse anche la sostituzione del componente difettoso(dato che, con quello che costa a loro, sicurmamente non mostrerebbero il c.ulo per una cigliegia, e farebbero una bella figura con il cliente)]