Discussione: la migliore catena
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-09, 19: 55   #44
vassu07
MotoGP Biker

L'avatar di vassu07

ubicazione: ROMAGNOLO di Lugo (RA)
Minimoto: Dm 2011 BZM 620, 50 6T 08 mod. by mè stesso! Manu34 stai dietro!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Ma io in campo mini sono abbastanza novellino e quindi non mi permetto di dire niente, ma il fatto che una catena nuova prima di essere usata vada lavata e la prima volta che la sento e nel settore moto bazzico ormai da oltre 25 anni.
Cmq a parte questo il discorso non e tanto come e perche ma il semplicissimo fatto che sarebbe bastato avvisare, da quello che ho capito anche tu lo hai scopreto da poco, e tutti avremmo seguito quella strada ...... d'altronde nessuno nasce imparato ore che lo so provvedero
quoto....

fabiano, si vede che nelle corse di moto (non mini) useranno catene stradali...
perchè, che sappia io,
le stradali sono pronte all uso.... e anche quelle ad alta scorevolezza e alti carichi di rottura sono sono la montare e ingrassare...
ma sto parlando di moto da pista.... si vede che non sono racing come le minimoto.

io credo che invece di difendere (ti capisco, la vendi, e giusto sia cosi) un ottima ditta come bz, potresti dire che hanno fatto la cappella di non avvisare rivenditore e cliente.(volendo risparmiare sul olio lubrificante almeno potevano almeno avvisare)

il n. di cel non lo do a bz, se volevo lamentarmi lo facevo subito, facendotela notare (dato che ero a girare li dà te), non me la voglio prendere con te (assolutmente), sto dicendo che per 14 € non voglio fare delle pippe ne a te,dato che mi sono sempre trovato bene a fare acquisti al tuo negozio, che a bz [anche se, confidando nella serietà della azienda, avrei sicurmente delle risposte, e forse anche la sostituzione del componente difettoso(dato che, con quello che costa a loro, sicurmamente non mostrerebbero il c.ulo per una cigliegia, e farebbero una bella figura con il cliente)]