Quote:
Originariamente inviata da Emy
Infatti anche se mi sà che la versione 6/12 V. è la stessa però in questi giorni ci stò lavorando ancora ma non riesco a capire come alimentarlo con un pacco da 5 stilo = 6V ho provato a togliere le pile del gp e ho saldato i fili sul + e - ma non si accende 
|
Allora io l'ho già fatto con la torretta...nel senso che l'ho aperta dentro ci sono i fili con l'attacco 9v allora ho preso un portabatterie x 4 stilo con attacco 9v con un po' di velcro l'ho attaccato dietro la torretta e ho eliminato la batteria a tampone che pesa e ingombra soltanto. Hoi provato con le batterie cariche (stilo 1.5 2300mah) e la torretta mi è rimasta accesa per 48 ore...quindi posso tranquillamnete farci un week in pista che l'autonomia mi basta.
Adesso vorrei fare la stessa cosa con lo strumento....così ho risolto il problema batterie non ne compro più le ricarico e basta.
Invece volevo una info da DM.....il ponte tra le batterie a bottone va fatto positivo con positivo e negativo con negativo oppure vanno incrociati??